Allievi Calcio Settore Giovanile

“Coppa Primavera”: in trionfo la Poggibonsese, piegato il Roselle 3 a 2

ROSELLE-POGGIBONSESE 2-3

ROSELLE: Bromo, Bellini, Piolsa, Chelini, Kryeziu, Lorini, Zarone, Rosi, Laurenti, Consonni, Romani A disposizione: Comparini, La Mantia, Bromo M., Steri, Casacci All. Giallini

POGGIBONSESE: Porcelli, D’Alessio, Lusini, Pianigiani, Coppola, Tanzini, Tagliavalore, Ruffo, Giomi, Peruzzi, Pini A disposizione: Carnzazza, Kasaj, Novelli, Mona, Fazzuoli All. Mugnaini

ARBITRO: Svetoni di Grosseto

MARCATORI: 10′ Lorini, 15′ e 5′ st. Tagliavalore, 22′ st. Chelini, 25′ Pini

Paganico. È stata una bella e tirata finalissima per la quinta edizione della Coppa Primavera. L’ha spuntata la squadra senese della Poggibonsese per 3 a 2 con il guizzo di Pini al 25′ della ripresa.
Grande rammarico in casa termale con i ragazzi di Giallini che passano in vantaggio al minuto 10 con Lorini. Poi ci pensa Taggliavalore con una doppietta (una realizzazione per tempo) a ribaltare il risultato.
Chelini illude i grossetani con la rete del 2 a 2, ma come detto dopo tre minuti è Pini a regalare il trofeo alla Poggibonsese.





mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *































Il CalcioMercato di Gs