Calcio Coppa Passalacqua Settore Giovanile

Coppa Mini Passalacqua: il Venturina travolge il Rispescia

Venturina – Rispescia 8-2 (girone B)
VENTURINA: Sodi, Bundone (1’ st Resid), Bartolini, Bertini (1’ st Arena), Turbati, Mori, Ferri, Di Tonno, Biagioni (8’ st Barontini), Cuneo (10’ st Brizi), Sili. All. Orlandini.
RISPESCIA: Laudicino (1’ st Pimpinelli), Fralassi (1’ st Caoduro), Zarone (1’ st Benetello), Giovannucci, Amadii, Criscuolo, Tavarnesi (1’ st Fedi), Solari (1’ st Batzu), De Dominicis, Picchianti, Presicci. All. Sartucci.
DIRIGENTE: Albertini.
RETI: 1’ Bartolini, 3’ Cuneo, 5’ Biagioni, 11’ Bertini, 19’ Biagioni, 25’ Picchianti, 11’ st Turbati, 16’ st Resid, 20’ Mori, 25’ st De Dominicis.
Il Venturina viaggia con autorità verso i quarti di finale. Il Rispescia subisce ma, tirandosi su le maniche, riesce a pizzicare la capolista con due gol maturati al termine delle due frazioni di gioco. Il netto divario tra le due formazioni si traduce immediatamente (1’) nel vantaggio messo a segno da Bartolini, bissato da Cuneo (3’) e triplicato da Biagioni (doppietta) al 5’. In pratica la sfida si conclude qui. I ragazzini di Sartucci vanno oltre il risultato riuscendo a bucare Sodi al 25’ con Picchianti dopo aver subito le reti di Bertini e Biagioni. La ripresa è la fotocopia del primo tempo. Il Rispescia va sotto 8-1 e sul filo di lana ritrova la gioia del gol con De Dominicis. Adesso il Venturina guarda avanti con rinnovata fiducia.
Quando manca una sola gara a definire la classifica il girone B si configura così: Venturina 6, Invicta Grosseto 3, Paganico e Rispescia 0.
Il torneo torna in campo sabato 13 (21.15) con Argentario – Giovanile Amiata e domenica 14 maggio (21.15) con Saurorispescia – Nuovo Casotto 2015 ultimi atti del girone C la cui classifica è la seguente: Saurorispescia 6, Argentario 3, Giovanile Amiata e Nuovo Casotto 1.





Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs