Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Coppa Italia Lega Pro: la Lupa vince. Prossimo turno Grosseto-Tuttocuoio

Oggi allo stadio Manuzzi di Pontedera, il Tuttocuoio 1957 ha perso 2-0 contro la Lupa Roma, nel primo turno di Coppa Italia Lega Pro, girone F. In virtù di questo risultato, la Lupa Roma riposerà e la prossima partita sarà il Grosseto a scendere in campo allo Zecchini contro il Tuttocuoio. Da indiscrezioni, si parla di venerdì 15 Agosto, anzichè come previsto per il 17. Mentre l’ultima partita del girone F, sarà Lupa Roma-Grosseto, preventivata per il 24 Agosto a Roma.

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Bella domanda! Ma aggiungo: quali giocatori faranno parte della beretti? e degli allievi? e i dei giovanissimi nazionali? nonostante Sonnini che era presidente del settore giovanile sia diventato DG della prima squadra nulla ha detto a riguardo, nessuna delega è arrivata (ricopre il doppio ruolo??), nessuno sa niente… però c’è sempre tanto entusiasmo (ma per cosa?)…
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: