Connect with us

Comunicati

Coppa Italia: i Maremmani 1912 organizzano dei pullman per la finale del 10 gennaio. Ecco tutte le info per partecipare

Published

on

Grosseto Il gruppo dei Maremmani 1912 ha organizzato dei pullman in vista della finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza, tra Zenith Audax Prato e Us Grosseto, che si giocherà mercoledì 10 gennaio p.v. alle ore 16 allo stadio Gino Bozzi di Firenze. Chiunque desideri partecipare alla trasferta utilizzando i pullman dovrà acquistare contestualmente il biglietto della partita. I costi, però, sono decisamente popolari, visto che si parla di 10 euro a persona per il posto sull’autobus e di 10 euro per il biglietto d’ingresso. Insomma, 20 euro a testa, tutto compreso. Un’occasione da sfruttare per andare a sostenere il Grifone in una partita davvero importante, come quella rappresentata dalla finale regionale di Coppa Italia. Per partecipare alla trasferta organizzata dai Maremmani 1912 è necessario recarsi presso il Bar Stadio (Via Porto Loretano/angolo Via Felsinia) proprio di fronte alla Curva Nord, entro e non oltre le ore 19 di lunedì 9 gennaio. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 338.8389770.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x