Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Comunicato ufficiale Fc Grosseto sui Daspo ai tifosi

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Fc Grosseto

“In merito ai provvedimenti Daspo e agli articoli apparsi sulla stampa
In merito ai riprovevoli episodi che continuano a verificarsi ai danni della mia società ritengo che nessuna solidarietà vada esternata nei confronti di chi non è tifoso della mia squadra.
Chi aggredisce o minaccia i miei collaboratori o tesserati non è un tifoso.
Un tifoso ama lo sport, prima di tutto. Un tifoso esulta per i successi e si rammarica per le sconfitte; un tifoso vero sostiene la squadra, un tifoso che possa definirsi tale, entra allo stadio (e non resta fuori a sparare petardi quando undici ragazzi stanno dando il loro meglio per la maglia). Un tifoso contesta in maniera pacifica e costruttiva.
Preciso che né io, né i miei collaboratori e consulenti abbiamo – come è stato arbitrariamente ed illegittimamente scritto sulla stampa – “presentato il conto” ai sei soggetti destinatari del provvedimento del DASPO.
Il sottoscritto nel pieno interesse della società che rappresenta e nell’ottica di tutela dei suoi collaboratori e tesserati (ricordo che due tesserati hanno subito una vile aggressione e la squadra ha subito delle minacce) ha provveduto esclusivamente a segnalare ad un terzo indipendente ed imparziale determinati accadimenti i quali, a seguito di accurata indagine dell’Autorità competente, hanno condotto alla irrogazione dei provvedimenti nei confronti di tali soggetti.
FC Grosseto
Il Presidente Pincione”

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *