Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Comunicato ufficiale: “Ciaccia non sono mai stato interessato all’Fc Grosseto

Nella foto il presidente Davide Ciaccia

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale arrivato in redazione per smentire ogni tipo di trattativa dell’Fc Grosseto da parte della famiglia Ciaccia.

Egregio Direttore,

in riferimento all’articolo apparso sul suo giornale il 10 febbraio 2017, inerente all’interessamento del Dott. Davide Ciaccia, presidente della SSF Atletico, su un eventuale interessamento e acquisizione della Soc. di Calcio Grosseto, intendo precisare, in qualità di responsabile delle comunicazioni del SSF Atletico, che: ilPresidente Davide Ciaccia non ha mai avuto un interesse e quantomeno intenzione di acquisizione della Soc. Grosseto Calcio.
La pregherei di fare una smentita ufficiale di codesta notizia. Con l’occasione auguriamo alla Soc. Grosseto Calcio di tornare presto a quel calcio che gli è sempre appartenuto. La ringrazio

Distinti Saluti
RESPONSABILE COMUNICAZIONE SFF ATLETICO
DOTT. ROBERTO VALENTINI

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • faccio i miei complimenti a tv 9 e in special modo alla redazione sportiva al direttore vellutini e al conduttore roggi

  • Con rimpianto prendo atto, ma mi chiedo: da dove nascono queste notizie, con tanto di particolari sulle offerte e controofferte, certo, mai confermate da nessuno, ma possibile che siano sempre e solo voci? Comunque anche questa possibilità è andata; aritanga, diceva il povero Nino Manfredi.




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: