Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Comunicato stampa ufficiale degli Amici del Grosseto Anno Zero 2014

COMUNICATO STAMPA

Nella riunione del 22/05/2014, il *Comitato Amici del Grosseto Anno Zero 2014, in atttesa dell’evolversi della situazione societaria

CHIEDE

• che sia impressa una svolta efficace alle sorti dell’Unione Sportiva Grosseto, patrimonio esclusivo della citta’, con programmi seri e convincenti della attuale dirigenza

O

• che sia avviata una fattiva trattativa improntata alla massima reciproca trasparenza, auspicando, anche in tal senso, l’intervento convinto del primo cittadino.

A noi interessano i colori biancorossi, dovunque, comunque e con chiunque!

Il presente comitato è apertissimo a chiunque abbia voglia di identificarsi e condividere questo difficile cammino.

FORZA SEMPRE E COMUNQUE GROSSETO!

*Fanno parte del suddetto comitato:

Ambrosio Mauro, Antonelli Stefano, Borsetti Guido, Corridori Andrea, Buonacorsi Andrea, Buglieri Fabio, Faralli Giorgio, Fiorentini Stefano, Fiorini Antonio, Gentili Marco, Lucchetti Manrico, Maggio Maurizio, Mangiapane Giorgio, Rossi Marco, Seravalle Sandro e Veltroni Mauro.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.