Calcio Settore Giovanile

Comunicato stampa Invicta: ecco le date di inizio della stagione 2014-15

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa inviatoci dalla società Invicta Grosseto Calcio Giovani.

COMUNICATO STAMPA

I ragazzi dell’agonismo dell’invicta Grosseto Calcio Giovani il 25 agosto riprenderanno a sudare per preparare la stagione sportiva 2014 2015 e precisamente: gli Allievi 1998 di mister Grotti, gli Allievi 1999 di mister Cascione, i Giovanissimi 2000 di mister Franceschelli e i 2001 di mister Battistini. Inoltre, il 1 Settembre partiranno gli Esordienti 2002 dei mister Stagnaro e Bugiani e i 2003 dei mister Mangiavacchi e Stefanini. Il giorno 8 settembre scenderanno in campo i Pulcini 2004-2005 e 2006 dei mister Bruni, Acciai D., Bugiani, Stringardi e Ascone. Sempre l’8 prenderanno il via i Piccoli Amici anni 2007-2008 e 2009 dei mister Acciai A., Viscoli, Rotunno e Tuoni. Si ricorda che sono aperte le iscrizioni e chi vorrà potrà recarsi presso la sede posta a Grosseto, Via Calabria 2 o per informazioni telefonare al 0564 416274 416284 o 338 8676233.

Locandina Invicta stagione 2014-15
mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Clicca qui per commentare

Il CalcioMercato di Gs