Connect with us

Terza Categoria

Colpo di scena: la Torbiera presenta ricorso. Roccastrada col fiato sospeso.

Published

on

Finale di campionato col fiato sospeso. Dopo la definizione della griglia playoff, con l’ultima giornata di campionato, potrebbe esserci un colpo di scena finale. La Torbiera infatti, dopo il ko in casa del Roccastrada, ha presentato ricorso alla Figc locale. La questione in ballo sarebbe la posizione, sembra irregolare, di un giocatore del Roccastrada.

Alla società di Roccastrada è arrivato il fax del ricorso della società di Capalbio. Adesso la palla passa alla Figc che dovrà valutare la situazione del giocatore in questione. Una patata bollente che rischia di far slittare i playoff, e potrebbe sconvolgere l’esito finale della griglia playoff.

31 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
31 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Casalini, anche se non ti conosco personalmente sei un idolo. Senza i tuoi interventi questo sito non avrebbe senso…

Invece voi non offendete..vero 14? Tifosa Roccastrada

ACR qui se c’è un indecente sei te e quello che dici!

Acr, prima di offendere gli altri, guarderei in casa tua. Nessuno ha offeso nessuno. Si sta solo discutendo di un ricorso, poi, facile parla’ con i soldi! So’ tutti belli e decenti con i soldi.

Torbiera squadra e posto indecente.. Il capitano non si può guardare, i tifosi sono indecenti

Questo post al massimo e’ indecente, comunque non è stata indetta nessuna gara di bellezza, si sta parlando di altro.
Sarei stato curioso di vedere se la tua squadra avrebbe fatto ricorso oppure no contro il Montalcino se avesse scoperto un giocatore non tesserato..mah..
Ps vieni al mare da noi poi lo vedi il posto indecente.
Ciao

A roselle si vince e si perde sul campo.. Il nostro presidente se perde sta zitto e si incazza.. Chiedere ai giocatori per saperne di più..

Io penso pure che il vostro presidente avrà perso un mare di ore affinché ACR fosse totalmente in regola per il bellissimo campionato fatto, e credo pure che nessuno di voi sia irregolarmente tesserato, penso pure che se lui trovasse un ragazzo di altra squadra irregolare non sarebbe felice.
Poi che loro siano più forti di noi non ci sono dubbi, ma questo non vuol dire che possiamo ignorare le regole.
Ciao.
In bocca al lupo per domenica!!

che uomo!!

felice per il 3 del roccastrada, il GUERRIERO IMPAVIDO!!

In fatto di guardalinee sei esperto quasi quanto hudorovic …
Complimenti

chi sbaglia paga

Ma infatti yuri se leggi bene nel mio commento ho specificato che sicuramente non sia stato fatto in malafede e sono sicuro della grande passione che i giocatori e la dirigenza mettono sia in campo che fuori ma non sono d’accordo sulla colpa. Anche noi abbiamo una rosa completamente a gratis, così come voi del roccastrada (dico voi perchè deduco che anche te giochi nel roccastrada) e anche noi mettiamo la nostra passione fuori e dentro al campo e cerchiamo (non con poche difficoltà) di fare in modo che tutto sia in regola, quindi mi sembra giusto, e non scandaloso, affermare che la colpa è della vostra dirigenza che è stata “sbadata” e credo di poter ancora affermare che sia giusto che venga punita nel rispetto delle regole imposte dalla FIGC. Per farti un esempio, che potrebbe essere anche stupido, un po’ di anni fa alla squadra locale la “capalbio sport” gli sono stati levati i punti perchè il guardalinee (e ripeto il guardalinee) non era stato tesserato.
Per quanto riguarda la tempistica del ricorso, non credo che ne io e ne te possiamo dire se i tempi erano giusti o no, quello che posso dire io è che se i playoff sono slittati a data da destinarsi è evidente che i tempi erano giusti.
Come dici te staremo a vedere come andrà a finire.
Andrea Lalle

Per schifato …probabilmente siamo inferiori agli altri, ma per questo ognuno può fare come vuole ??

intanto usciranno la prossima partita.siete la squadra piu scarsa delle 5 dei play off. apparte sabatini che lui e veramente il meglio giocatore che avete.

“intanto” se non sbaglio, siamo stati per tutto il campionato nelle prime posizioni e per un breve periodo siamo stati anche primi, quindi “intanto” caro schifato fai silenzio. Poi se usciremo la prossima partita vorrà dire che ci riproveremo il prossimo anno!!!
ah! per essere precisi se sabatini è il meglio che abbiamo mi sa che hai sbagliato squadra e campionato perchè con noi gioca sabbatini….”intanto”!!!

Ma non credo proprio in ritardo, visto andava presentato entro le 12 di ieri e così è stato, non dico che la colpa sia la vostra assolutamente e ne che lo avete fatto di proposito, ma credo sia una cosa gravissima.
Con la funzione telematica è impossibile sbagliare, in estate io ci passo le ore al PC affinché sia tutto in regola, c’è la lista dei propri tesserati, mi spieghi il vostro dirigente come può non aver mai visto quella lista??
Prendetevela con lui non con noi..
Sinceramente te lo avresti fatto ricorso??

Il giocatore in questione gioca a Roccastrada dall età di 16 anni, ne ha 24, fate un po’ il conto.. ( mio caro spettatore neutrale). Nessuno a Roccastrada era a conoscenza del l’errore, perché non è un giocatore pagato che viene da chissà dove, ma un nostro compagno amico e roccastradino da sempre. Ci dispiace molto a noi giocatori ma non é nostra la colpa, e se vogliamo essere puntigliosi su tutto ricordo che il ricorso è stato presentato in ritardo, e non andrebbe considerato. Ma visto che siamo in Italia la richiesta è stata accettata cmq.. Staremo a vedere come va finire questo campionato così pazzo. Yuri sabatini

Per sabatini, noi non cerchiamo altri metodi per andare ai playoff anche perchè l’anno scorso siamo arrivati noni e gli anni prima facevamo la UISP, nessuno di noi percepisce uno stipendio e giochiamo per divertirci, quindi aver migliorato la posizione dell’anno scorso e avercela giocata fino in fondo vale più di mille campionanti vinti. Abbiamo presentato il ricorso perchè non ci sembra giusto che i dirigenti di tutte le società debbano correre avanti e indietro tra federazione, fax, fotocopie facendo in modo che tutto sia secondo la legge, mentre c’è qualcuno che non lo fa. Sono pienamente convinto che non ci sia la malafede del roccastrada (dato che il giocatore è li da sempre). Sono d’accordo con chi dice che non ci meritiamo i playoff, ma nel mondo esistono delle leggi e come tali vanno rispettate. Mi fanno ridere gli ipocriti che ci danno delle “merde” o degli “infami”, perchè vorrei vedere cosa farebbero loro al nostro posto.
Quello che mi interessa sottolineare è che veniamo odiati perchè facciamo le cose fatte per bene ma questa è l’italia.
Non so cosa deciderà la federazione, o chi di dovere, ma se dovessimo approdare ai playoff li giocheremo sempre a testa alta consapevoli di aver fatto una cosa giusta.

Qua non si tratta di “provare con altri metodi”. Se ho capito bene l’accaduto, un giocatore del Roccastrada ha giocato una stagione intera senza essere tesserato, quindi come si fa a dire che “ha meritato sul campo i playoff”? Per esserne sicuri il Roccastrada dovrebbe rigiocare tutte le partite senza quel determinato giocatore, o sbaglio? Poi il fatto che ad accorgersene per primi siano stati i dirigenti della Torbiera non credo che cambi il succo della questione…

Io che avrei fatto scusate?

Sul campo avete meritato è da vedersi visto che avete giocato per un anno irregolarmente, all’andata ci mancavano tutti, visto che le regole non contano, potevamo schierare chiunque??

Il Roccastrada ha meritato sul campo i playoff. Ricordo che la squadra di iannuzzi con il Capalbio ha vinto due a zero sia l andata che il ritorno ed era avanti nella classifica avulsa con tutte le altre squadre di vertice. Il problema del ricorso è il fatto che c è stato un errore nel compilare il cartellino di un ragazzo che gioca nel Roccastrada da sempre( visto che é un roccastradino), questo però risale ad agosto. Qualche anno fa questo ragazzo firmo l art 108, e c è stata una svista sul nuovo cartellino. Il torbiera visto che non c’è l ha fatta sul campo prova con altri metodi..

Il ragazzo è svincolato, ogni squadra può controllarlo nella propria area privata Sul sito lnd, poi confermato anche da Firenze! !ognuno può fare le sue considerazioni ma ci sono delle regole e vanno rispettate.
Ogni dirigente passa ore al PC e poi alle poste affinché sia tutto regolare così devono fare tutti, senza considerare che il ragazzo se si fosse fatto male in campo in diversi avrebbero passato guai!!

Ho sorvolato sul l’articolo sorso quando il capitano della torbiera ha affermato di metterci la faccia( che già questo sarebbe materiale da ricorso) ma che adesso tu mi venga a dire che i ragazzi della torbiera sono splendidi, questo no non lo accettiamo. Potranno essere simpatici.generosi o altro…ma vistino pochi centimetri i musi che ha tesserato il Capalbio escludo l’aggettivo splendidi

Facile fare ironia senza farsi vedere. Metti una tua foto così ci delizieremo tutti della tua bellezza…

La serietà è tutto. Le cose si fanno per bene o per niente. Conoscendo i ragazzi della Torbiera e la dirigenza se c’è l’errore è giusto che vengano presi i giusti provvedimenti.

che ce!!!??

Hudorovic

Conoscendo i ragazzi della Torbiera e sapendo che sono seri e bravi, se hanno fatto un ricorso sicuramente c’è qualcosa che non và!!!
Volevo ricordare che in seconda categoria è stato fatto un ricorso ed è stato accettato, punendo la società in torto con 3 punti di penalizzazione.
Da simpatizzante torbiera mi auguro che anche questa volta giustizia sia fatta e questi splendidi ragazzi possano giocarsi i play off.

ma il nome di questo giocatore si può sapere???

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
31
0
Would love your thoughts, please comment.x