Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio

Clamoroso: Delvecchio ha rescisso!

COMUNICATO UFFICIALE US GROSSETO

L’Us Grosseto comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto in essere con Gennaro Delvecchio. Al calciatore vanno i ringraziamenti per l’opera e l’impegno profuso.
mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell’Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Può c’entrare qualcosa la recissione di Delvecchio con la possibilità del rientro tra i ranghi di Consonni, vecchio allievo di Cuccureddu?

  • …ma non doveva ripartire tutto da Delvecchio? o la sostituzione di Lecce e l’esclusione con Viareggio ha influito? strano molto strano

  • Delvecchio fu preso dietro consiglio di quella scienza di Moriero che voleva farla pagare a Consonni per l’esonero dell’anno prima. Questi sono i risultati di una pessima gestione. Vogliamo forse mettere l’impegno e la professionalità di Gigi con quella di Delvecchio? Ricordate come ha giocato anche contro la Paganese? Uno zombie in campo. Non lo rimpiangeremo di certo.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: