Calcio Seconda Categoria

Cinigiano: via Tognotti in arrivo Ciavattini

Nella foto Ciavattini

CINIGIANO. E’ costata cara la sconfitta interna contro il Saurorispescia per il tecnico del Cinigiano, Tognotti. La separazione tra tecnico e società è oramai ufficiale e si prospetta l’arrivo del nuovo mister che sarà Fabio Ciavattini, grande conoscitore della seconda categoria e che nell’ultima stagione ha guidato il Real Batirose nel campionato di terza categoria, ma che vanta esperienze anche in prima categoria con Alberese e Batirose.

Il suo compito sarà quello di portare gli amiatini alla salvezza.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Dalla padella alla brace.Scusate dirigenza ma che colpe si possono imputare a Tognotti cn la squadra che gli avete fatto cn due soldi?mica penserete che cambi qualcosa con questa scelta?

  • Infatti la società non ha dato nessuna colpa al mister Tognotti e siamo stati costretti a sostituirlo viste le sue dimissioni irrevocabili.

  • Non c’era bisogno di aspettare la partita contro il sauro per questa scelta, la sconfitta era assicurata

  • io credo che il cinigiano ha fatto un ottima scelta sia sul piano tecnico, ma soprattutto umano ,ciavattini grande persona e grande uomo

  • il campionato di seconda categoria è ridicolo vale quanto quello della terza

    • Si, è come quello di 3° ma le tre squadre promosse dalla terza, nonostante i rinforzi,sono ultime in classifica. Più che frate indovino sei un frate c……
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: