Calcio Seconda Categoria

Cinigiano superstar del mercato: in arrivo Caruso e Bonelli

Nella foto Caruso in azione

CINIGIANO. Grande protagonista del mercato di riparazione è il Cinigiano del presidente Tassi. Praticamente fatta per Caruso, centrocampista proveniente dal Ribolla e anche per la punta Bonelli della Castiglionese.

In questo caso ci sarà da convincere la Castiglionese a liberare il giocatore, anche perchè prima deve trovare una punta per rimpiazzarlo. Si parlava di Pedroni del Santa Fiora, ma è molto difficile che il ds Tattarini possa liberare il centravanti.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Da segnalare la partenza di Tommaso Ferrini (neania castel del piano) e Fanfani (nuova grosseto).

  • Ma le società dell’Amiata non la sentono la crisi!? Non ditemi che Bonelli e Caruso sono andati su per pochi spiccioli! Tra Santa Fiora, Castel del Piano e Cinigiano volano bigliettoni da 100 euro peggio che a Piazza Affari a Milano beati loro!

  • Per salvarsi ci vuole anche questi giocatori….non ti preoccupa da dove vengono…il presidente è bravo a cerca sponsor

  • panfi per salvarsi devi fare gol e parlare meno.Dovevano vendere te e non ferrini e fanfani.Sei scarso

  • Volevo solo precisare che non sono stato venduto/ceduto ma sono andato via solamente per mia scelta. Con l’occasione ringrazio tutti i miei compagni e amici per questo anno e mezzo, dove mi sono sentito veramente a casa. Inoltre vorrei fare anche un ringraziamento a tutti i tifosi per l’affetto che ci hanno dimostrato. Faccio un grosso in bocca al lupo ai miei ex compagni per questa stagione. Concludo dicendo che sono contento di tornare a giocare alla Nuova..società dove ho giocato per 15 anni nelle giovanili..

  • Sei Roberto Donadoni che torna all’ovile dopo la parentesi ai NY Metrostars…sei finto fanfa

  • Ci rimarrò anche male..ma nel corso degli anni qualche soddisfazione me la sono tolta..te non lo so!

  • Comunque l’articolo è’ su Bonelli e Caruso e tocca legge del Fanfani e della sua “gloriosa” storia calcistica, madonnina che passione figliolo!

    • guarda che nessuno ha parlato della mia carriera eh…ho solamente fatto una precisazione…se poi c’è qualche fenomeno (ANONIMO) che si diverte a offendere e denigrare cosa devo fare?devo stare zitto?bha.

  • Fanfani tranquillo che non perdi mai l’occasione per stare zitto!!!!!!! Ma poi ti credi anche forte!!!! Bah

  • Mai detto di essere forte..lo dimostra il fatto che ho sempre giocato tra 2′ e 3’…! Però almeno non sono un vigliacco che si nasconde dietro una tastiera a scrivere commenti anonimi e offensivi per aver 2 minuti di gloria e sentirsi ganzo! Se vi divertite a passare il tempo cosi ben per voi.

  • Oggi in edicola insieme alla gazzetta lo speciale sulla “carriera” del Fanfa. All’interno intervista esclusiva e speciale calcio mercato con rivelazione shock di Marotta: “l’avevano cercato anche noi ma ha preferito la Nuova!”

    • Fanfani-Nuova è fatta!
      Campagna acquisti faraonica della Nuova che mette mano al borsello e strappa alla concorrenza il gioiello del Cinigiano.
      I tifosi aspettano febbricitanti la presentazione.

  • Grandi so proprio contento..un detto dice “nel bene o nel male l’importante è che se ne parli”..continuate a scrivere commenti anonimi a patetici come questi..a me fa solo piacere..dimostra ancora di più quanto sia vuota la vostra vita.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: