Terza Categoria

Cinigiano, il primo rinforzo arriva dal Roselle.

Come anticipato dal nostro sito poche settimane fa, il Cinigiano è tornato sul mercato in vista della seconda parte di stagione. Il primo rinforzo, che potrà già scendere in campo dalla prossima giornata, è Mirko Sclano. Centrocampista tuttofare classe 1986, Sclano ha militato in questa prima parta di stagione in Seconda categoria con il Roselle. Dopo aver vinto lo scorso campionato di Terza, ed una manciata di apparizioni quest’anno in Seconda, Sclano ha deciso di scendere di categoria ed accettare la causa del Cinigiano che in questa stagione punta al raggiungimento dei playoff. A Cinigiano, il centrocampista, ritroverà ex compagni del Roselle e dello Sticciano.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • la nuova frontiera dell’abbondante rimborso spese in terza categoria è….cinigiano.
    Un giocatore, di livello, come quello sopra menzionato che scende di categoria ( dalla squadra più in voga degli ultimi anni per i rimborsi spesa) giocherà a gratis?
    destabilizzerà l’ambiente? ah no, scusate, chi destabilizza è il “povero” Capitani che scrive per passione su un sito d’informazione sportiva utile a tutto il calcio dilettantistico!!
    de-sta-bi-liz-za-ti dentro…!!

  • Purtroppo sono costretto a ritornare sull’argomento perchè nonostante credo di aver scritto in italiano qualcuna ancora non ha capito. Avevo contestato nell’articolo del Capitani la dicitura che “la società non è contenta di Panfi & c.” Non avevo detto che non avremmo preso nessuno. Poi come il buon Capitani aveva concluso la “polemica” dovendo fare a meno per molte partite sia del Tassi che dell’Arzillo è normale che una società che tenta di stare tra le prime cinque della classifica si guarda attorno e approfitta delle occasioni che capitano. Per quanto riguarda quanto scrive tale mr Money chi conosce il nostro ambiente di adesso sa benissimo che non siamo il Roselle dello scorso anno e che con il nostro rimborso nessuno diventa ricco. Provare per credere.

    • Si, infatti il Panfi dopo come l’avete infamato l’anno scorso quest’anno è tornato a Cinigiano per la gloria, RIDICOLI!!!!

  • Beh dire che tutti questi giocatori di grosseto cercati anche da squadre di seconda scendano di categoria e si facciano un bel po di chilometri solo per una merenda mi sembra voler prendere in giro! Se avete la possibilità fate bene a spendere e a cercare di vincere il campionato perché con Panfi e Corina davanti Sclano Pobega Ferrini Migliori etc etc i play off mi sembrano il minimo! A oggi la sfida è tra Cinigiano e Montiano dietro Aldobrandesca che in casa è un rullo compressore, Roccastrada che si è rinforzata e ha un grande Mister, e Scarlino che alla lunga verrà fuori Mister Grassi riuscirà a far decollare la sua squadra! Torbiera e Nuova leggermente dietro ad approfittare di qualche calo delle sopracitate! La sorpresa potrebbe essere il Braccagni! Per chiudere volevo solo consigliare ai dirigente del Cinigiano di evitare di rispondere tutte le volte per non alimentare polemiche e perché tanto la ragione è sempre e solo di chi vince! Se a maggio avrete vinto il campionato sarà la risposta migliore!

  • guardate se riuscite a mettere da parte un po’ di soldi e ci comprate una tastiera dove ci sia anche la virgola, che a leggere il vostro post si diventa bordeaux…

  • Come si fa a non accettare un consiglio dato da Raiola!
    Però ti dico che secondo me hai sottovalutato l’arcidosso. Ti ricordo che ha battuto due volte la corazzata Montiano. Quest’anno anche la terza categoria è di buon livello. Guglielmo Bertini

    • Se quest’anno la 3^ Categoria è di buon livello, io sono Messi. Il Cinigiano lotterà per i play-off solo perché il campionato di quest’anno è da amatori. Ci sono squadre che dieci anni fa avrebbero fatto 0 punti in campionato.
      Lo stesso Cinigiano solo 5 anni fa, con questi giocatori, sarebbe arrivato meno di metà classifica. Il livello è basso, come mai si era visto e vi è bastato prendere quei 3-4 bidoni di Grosseto scartati per fare qualche punto: ho detto tutto.
      Per quanto riguarda i rimborsi, ci sono sempre stati e nessuno si meraviglia. Certo, va detto che se per quei bidoni di Grosseto scartati da Roselle, Braccagni, ecc. spendete 300 euro al mese, siete messi male. Bastava guardarsi attorno per trovare gente più forte e che veniva con 100 euro.

  • Penso proprio che il Cinigiano dovrebbe smettere di nascondersi dietro la frase fatta che puntano ai play off. Con questa squadra devono puntare a vincere il campionato altrimenti sarà stato un fallimento totale. Pare che a giorni arrivi anche Cusceac a rinforzare il reparto offensivo del cinigiano. Bene per loro che si possono permettere simili rimborsi, ma gli storici che prendono le briciole cosa ne pensano?

  • prima cosa voi non lo sapete perché sono tornato,secondo il Cinigiano prende giocatori che si può permette perché quello che viene promesso viene dato,non come società che sparano cifre e da gennaio non ti danno più niente…ci sono dirigenti e in primis il presidente che che si fanno un mazzo per tirare avanti la baracca,quindi se non sapete le cose non parlate a vanvera…chiudo dicendo che con Cusceac non ci si fa niente…..

  • corina, ferrini e piccioni smette di ruba lo stipendio che siete delle leggere!!!!!! ahahahahahha
    ovviamente scherzo, sono oltre che ex compagni di squadra anche amici veri.
    quello che posso dire a chi li definisce bidoni è che:
    1) di calcio ci capisci ben poco
    2) questi signori qua, insieme a me e ad altri, hanno raggiunto le storiche finali nazionali con la beretti dando grande onore al settore giovanile grossetano.
    3) questi giocatori non sono stati scartati, hanno fatto la scelta di vivere il calcio come divertimento e passione, certo che a 25 anni con un lavoro così e così un po’ di soldi fanno sempre comodo che ne dici?
    4) prima di dire che sono bidoni vai a vedè qualche partita che male non ti fa!!

    un grande in bocca al lupo ai miei amici e al cinigiano, vi voglio carichi che tra due domeniche ci incontriamo!!!
    CAPITANI RULES!!!!!

  • Quante firme di spessore vedo… Raiola,Oriali,Futre….ahahahahhahahah!!! Levata la battuta un grande “in bocca al lupo” a Mirko,persoan eccezionale,grande amico ed ex compagno di squadra che si va ad aggiungere al Ferro,al Piccio ed al Fanfa in quel di Cinigiano! A ritorno botte da orbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahahah Vi voglio bene!

  • Belli che siete tutti intenditori di calcio! Ma dietro a qualche monitor mica ci sarà capelli oppure sacchi ? Mah….eppure chiaccherate sempre di quelli che sono in cima chissà come mai ? Tutti bidoni ma sempre in alto…mi sbaglierò, ma mi pare ci siano troppe polemiche e poco calcio, guardate le partite invece di stare a sindacare tutto e tutti su internet !

  • Se era x te LALLO le finali le giocava la Pistoiese!
    Ora parli anche te di calcio, siamo tutti!

  • Lallo era forte..!! Chiedere a chi di dovere…non sparare sentenze a caso !!

  • Casalini hai rotto di atteggiarti in ogni commento come il migliore amico di tutti. Anche perché non ti caca nessuno. Sei peggio di “fanfa” che commenta ogni scambio di mercato con: “In bocca al lupo al mio grande amico ecc..”. Fatevi una vita per favore

    • ogni scambio di mercato?ho commentato solo l’addio di Evio e Mirko dal Roselle…fatti una vita te x favore!

  • quanti chiaccheroni….cinigiano realtà sana, stipendi sopra la media per una terza ma niente di trascendentale….chi parla di scarti di roselle, braccagni ecc… mi sa che di calcio ne conosce poco….dubito che conoscano effettivamente questi ragazzi!! tanto alla fine chi ha ragione si vede alla fine! CHIACCHERONIII!!

  • Sicuramente non avrò l’esperienza di Oriali, Futre, Sacchi e Raiola, ma la terza un po la conosco e un po conosco la Ssd Cinigiano! Dire che la terza di quest’anno sia di pessimo livello mi sembra un giudizio un po affrettato! Leggendo le formazioni il lunedì leggo in ogni squadra ottimi giocatori da categoria superiore: Terribile, Margiacchi, Corina, Fracavilla, Ferioli, Hysenai, giusto per citarne qualcuno, ma c’è ne sono tanti altri che insieme a mister come Ciavattini, Iannuzzi, Coralli rendono questa categoria molto competitiva e di qualità! Per quel che riguarda Cinigiano forse chi ha scritto non conosce ne i dirigenti ne l’ambiente! Gente sempre disponibile, ambiente che ti fa sentire in famiglia, uno spogliatoio unico e unito! Non saranno certo i rimborsi a far sfasciare lo spogliatoio perché vecchi e nuovi sono persone intelligenti e perché la dirigenza fa sentire tutti importanti in egual modo!






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: