Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Chiarite le proprie posizioni, ora si lavori per il bene del Grosseto

logo Fc Grosseto - foto Yuri Galgani - www.grossetosport.com

Grosseto. Nei club di calcio, come in tutte le migliori famiglie, a volte si litiga. C’è chi lo fa in modo brusco, chi, invece, approfittando dei mezzi di comunicazione, come avvenuto qui a Grosseto, dove i vertici societari e quelli tecnici hanno avuto uno scambio di vedute. Ci sta. L’importante, però, è che una volta espresse certe posizioni e avuti i necessari chiarimenti in forma diretta, le parti in causa tornino a lavorare a stretto contatto, in modo proficuo, nel solo intento di centrare l’obiettivo comune, che è quello della promozione in Lega Pro. Infatti, mostrare certe crepe agli avversari potrebbe rafforzarli, convincendoli che possono compiere l’impresa, mentre il Grosseto DEVE essere protagonista fino alla fine e mostrare compattezza dentro e fuori dal campo. Tale posizione è voluta da tutti: proprietà, società, staff tecnico, squadra, stampa e tifosi. Dunque, che le feste natalizie portino consiglio e rasserenino gli animi in vista della ripresa del campionato, perché il Grifone dovrà tornare a volare senza fermarsi più.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • buongiorno Yuri, volevo rispondere al tuo ultimo comunicato rilasciato..no so con le ultime dichiarazioni rilasciate dal mister e dalla societa’ con in prima persona il sig Pincione,quanto le loro parti potranno andare avanti..visto al quanto letto dichiarazione da parte del presidente molto pesanti nei confronti del mister, anche da come e’ stato svolto il mercato di riparazione in prima persona da lui…..nell’occasione ti auguro un buon natale a te alla redazione di grossetosport.

    • Buongiorno.
      Guarda, tra persone intelligenti c’è sempre modo di chiarire e appianare le incomprensioni.
      L’obiettivo da raggiungere è comune a tutti.
      Sono certo che se ieri fosse arrivata una vittoria gli umori sarebbero stati differenti.
      Ti ringrazio per gli auguri, che ricambio a titolo personale e in nome e per conto della redazione.

      • Buongiorno Yuri, sono convinto di una cosa… Cioè che a prescindere dai risultati del campo certe cose non devono essere mai dette in pubblico, ( i panni sporchi si lavano in casa) così si finisce solo per dare adito a chiacchiere inutili e destabilizzanti. Auguri a tutti voi.

  • AUGURI DI CUORE A TUTTA LA REDAZIONE ED OVVIAMENTE A TUTTI I TIFOSI BIANCOROSSI…..CREDIAMOCI FINO ALLA FINE….FORZA GROSSETO !!!
    BUONE FESTE.
    Mauro Ambrosio-Io sono il calcio

    • Ciao, Mauro!
      Grazie per i tuoi auguri, graditissimi, che ricambio e ricambiamo calorosamente.





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: