Prima Categoria

Castiglionese pronta all’era Papini. Il tecnico: “Sono contento”

Lo stemma della Castiglionese

Essere profeta in patria è sempre difficile. Compito arduo quindi per Riccardo Papini, allenatore che da domani guiderà la Castiglionese verso la sfida di Valdarbia. Dopo la decisione di cambiare Valleriani, la società rossoblù ha virato su un ex giocatore della Castiglionese, nonché tecnico stimato in paese. 

“Sono pronto – ha detto Papini-. Sono contento di tornare sulla panchina della squadra del mio paese. Sono nato e cresciuto a Castiglione della Pescaia, dove mi sono affermato come giocatore e allenatore. Già negli anni passati c’erano stati dei contatti, ma poi non se ne era fatto niente”. 

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un grosso in bocca al lupo ad un grande mister e a una persona fantastica!! Ti meriti tante soddisfazioni!! Un saluto il minimalo!!

  • intanto gli auguro un grosso in bocca al lupo visto che è un amico ,un paesano e il mio ex allenatore! non so le intenzioni societarie quali siano ma spero molto che vengano presi in considerazione i ragazzi delle juniores del paese che sono veramente attaccati alla maglia.(ovvio quelli che meritano)..sarebbe bello vedere piu giocatori paesani nella squadra del paese invece dei soliti grossetani e senesi e cosi via! al momento c’è solo grossi ,saletti e bovenzi …e credo riccardo sia la persona giusta per lavorare con i ragazzi!














Loading…





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: