Calcio Prima Categoria

Castiglionese-Paganico: il play out più atteso

Nella foto una fase di Neania-Paganico

Grosseto. Sicuramente il play out che attirerà maggiori attenzioni a livello provinciale in Prima Categoria, è Castiglionese-Paganico.
Le due compagini sono arrivate appaiate in classifica, ma i rossoblù, dopo che gli scontri diretti erano in perfetto equilibrio, hanno due risultati su tre a disposizione data la migliore differenza reti.

Nell’ultima sfida stagionale però furono i bianconeri di Amedei ad espugnare meritatamente il “Valdrighi”, anche se quella domenica ha visto il brutto infortunio al portiere degli ospiti, Stefano Marzocchi.

Adesso le due formazioni maremmane si ritroveranno e solo una potrà mantenere la Prima Categoria; difficile da fare pronostici visti le tante incognite da una parte all’altre.

Sicuramente sarà un play out tutto da vivere.


mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *