Prima Categoria

Castiglionese: arriva Toninelli, parte Avanzati

Nella foto Toninelli in azione (di F.Linicchi/maremmapress.it)

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Due operazioni concluse per la Castiglionese di mister Tosini. In entrata si registra l’arrivo del difensore Toninelli dall’Albinia. Grande rinforzo quindi per i rossoblù che così vanno a blindare il pacchetto arretrato.

In uscita da annotare la partenza di Avanzati destinazione Montorgiali. Ricordiamo che la scorsa settimana era arrivato anche Di Franco dal Saurorispescia.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sig.Fabio Lombardi invito la sua redazione all’acquisto di un GATEWAY A/C Perché la

    Domenica sera x collegarsi + una vera noia Grazie.

    Cordiali Saluti Torello Minucci.

    • Buonasera, è da giorni che stiamo lavorando sul problema derivante da un eccesso traffico. Stiamo cercando di lasciare la pagina (home page) più leggera possibile. Vediamo domenica se i nostri sforzi saranno ripagati.

  • Dopo aver proclamato di fare un campionato con i giovani, avete buttato via un patrimonio di ragazzi che in questi anni avevano fatto benissimo.
    Ciambella, mazzinelli, lorenzoni, ville, rosi, etc… Complimenti.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: