Calcio Prima Categoria

Castiglionese 2.0: partito il nuovo corso. Massarelli: “La salvezza il nostro obiettivo”

Grosseto. Si è ritrovata venerdì sera la Castiglionese del nuovo corso firmato dal ds Mauro Massarelli.
La squadra con la dirigenza al completo si è ritrovata presso il ristorante “Il Poderino” dove era presente anche tutta la famiglia Clementini.
“L’obiettivo è quello di conquistare una tranquilla salvezza” ha commentato ai nostri microfoni il neo ds che ha ammesso anche le difficoltà per costruire una rosa di sana pianta.

“Potremmo avere anche altri due colpi da mettere a segno nella prossima settimana” conclude non dimenticando che comunque c’è un gruppo di sei dirigenti fondamentale per il proseguo della società.
Molta fiducia riposta anche nel nuovo allenatore Rocco Crea che si affaccia per la prima volta ad un campionato di Prima Categoria.

Soddisfazione anche per la proprietà che ha veramente voglia di fare bene. Insomma il nuovo corso 2.0 della Castiglionese è partito ufficialmente.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *