Terza Categoria

Casottomarina: in arrivo tre rinforzi dalla Prima categoria

Nella foto Lino di Manno, ex tecnico dei Giovanissimi Regionali Nuova Grosseto (di F.Linicchi Maremmapress)

Rinforzi in arrivo per il Casottomarina. Il team di Lino Di Manno è vicino ad abbracciare tre elementi in arrivo dall’Alberese. Si tratta di tre giocatori che vanno a puntellare difesa, centrocampo ed attacco. Si tratterebbe di Andrea Tenucci, Matteo Pegoraro e Angiolo Fioretti. I primi due, al rientro da un infortunio, andranno in Terza per riprendere confidenza col campo, mentre Fioretti potrebbe essere l’uomo in più per il team di Di Manno.

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ragazzi non scherziamo. La terza è la loro categoria, e visto altri due o tre elementi che ci sono in altre squadre gli va anche bene se saranno titolari.

  • Senti pisello prima di parlare,ci hai mai visto giocare ?

  • In italiano quale è il concetto del discorso Marotta …. Bha mi sembra di sognare

  • Non a lei A era per il signor osservatore grande intenditore di calcio e della lingua italiana ha fatto un discorso inteligente e interessante che nn ciò capito niente

  • Caro osservatore.
    Io conosco di persona e ho visto giocare questi tre ragazzi e posso affermare che se giocheranno titolari è perché se lo meriteranno sul campo…
    Posso poi dire che questi ragazzi quando riprenderanno la piena forma sono sicuro possano giocare titolari anche in prima categoria e dirò di più possono essere migliori di molti calciatori,se cosi si possono chiamare,che giocano tuttora in prima categoria…

  • Se vanno al casotto è perché possano recuperare dai loro infurtuni e per avere piu spazio. Essendo due classe ’93 e un ’92. Poi avrete modo di vederli e giudicarli a tempo debito non ora.

  • Se eravate da prima restavate li a giocare, oppure vi tenevano dai.. Siete giocatori normali come mille in giro.. Il casotto non si rinforza e ne si indebolisce! Siete ipocriti a dire aspettate fine hanno o che dovete dimostrare ecc! Siate più reali! Giocatori normali mediocri!

  • Allora 1 nn mi sento un fenomeno 2 la società e allenatore voleva tenerci siamo stati noi a voler andare via per motivi personali che nn tengo a motivare a te 3 se nn sai le cose nn parlare 4 per favore firmati perché non ha senso che parli sennò… Bravo hai detto bn mediocri forse anche qualcosa meno parlo per me

  • Giocatori normalissimi..ma che hanno molta voglia di rimmettersi in gioco..credo che possano dare una mano a di manno e company

  • osservatore sei propio duro. sei come il prezzemolo nella minestra. frustrato del pallone.

  • hanno provato a tenervi perche non hanno i soldi per trovare altri giovani.. fidati di quello che ti dico! non ce bisogno di firmarsi, perche nn so nemmeno chi tu sia, ma sentire dire che siete bravi o che farete fare il salto di qualita al casotto mi sembra di sognare, dopo che le voce sul vostro giocare dicono il contrario!!! io personalmente sono scarso e gioco, si fa per dire gioco, per divertirmi, ma non faccio il fenomeno come voi tre!!

  • vieni fori che dopo il fenomeno ti si fa fare per bene, i tacchetti li assaggi vai, e anche qualcos’altro…






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: