Gavorrano Calcio

Casa dolce casa, Gavorrano infallibile ma fuori si fatica. La parola a Lombardi e Bonuccelli

GAVORRANO – Quattro su quattro, in casa il Gavorrano viaggia alla massima velocità regolando anche il Città di Castello (5-2), tre punti che portano i minerari in terza posizione con quattordici punti. Protagonista l’attaccante Angelo Lombardi, autore domenica di una doppietta.

Angelo Lombardi: <<Sono contento per i gol ma è più importante la vittoria. Adesso cerchiamo di fare punti fuori casa. In casa non giochiamo granché ma le abbiamo vinte tutte, mentre in trasferta, pur esprimendo le prestazioni migliori, non riusciamo a fare risultato. Domenica andiamo a Ponsacco una piazza calda dove ci attende una battaglia>>.

L’allenatore del Gavorrano analizzata la vittoria più sofferta del previsto con la mente già rivolta a Ponsacco, i pisani hanno fatto quattro vittorie su quattro in casa proprio come il Gavorrano.

Vitaliano Bonuccelli: <<La partita doveva essere chiusa nel primo tempo. Giochiamo a folate, poi la luce si spegne: anche sul gol del 2-2 c’è stato un calo di concentrazione nella fase di disimpegno. Queste cose non devono capitare Se riusciamo a correggere questi difetti riusciremo a toglierci diverse soddisfazioni. Sinceramente, sul piano tecnico non ci sono molte squadre come la nostra. Serve più concentrazione, le prossime tre gare saranno fondamentali per noi. Ci diranno cosa possiamo fare in questo campionato>>.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *














Loading…