Calcio Grosseto Calcio Lega Pro Unica Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Carrarese-Grosseto 0 a 0

Carrarese e Grosseto hanno pareggiato 0 a 0. Partita senza grandi emozioni, ma Grifone nel complesso migliore rispetto ai padroni di casa. A breve, cronaca della partita e pagelle.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Che smaltita al 90’…..non male pero’ stasera….bene la difesa con morero, bene Albertazzi a parte i cross, bene verna in mezzo e bene il solito torromino…..ancora poco da Finazzi, e anche da Pilch mi aspetto più cattiveria là davanti…..buonanotte.

    • Ungnarriva un pallone che è uno che deve fa? Albertini fa il 4° in difesa Formiconi il 5°,Bene Morero e tutti dietro.Aspettiamo sta condizione……magari anche un esterno e un centrocampista.

  • Questa squadra ancora è all’60%…aspettiamo che siamo al Top..e poi ci si diverte..
    É normale che non possiamo spingere.e tenere alti i ritmi in questa situazione..

  • ho visto dei passi in avanti rispetto la partita di sabato, Morero una sicurezza…unico neo siamo poco pericolosi avanti, ma credo ci voglia più amalgama e vivacità, che con il venire della forma ci aiuterà…saliamo a 5 punti e andiamo avanti, questa è la strada giusta…e domenica tutti alla Zecchini!!!

  • Il reparto debole e’ il centrocampo e anche mercoledì i calciatori del Carrara avevano ampi spazi di manovra per le loro incursioni.
    E’ il nostro tallone di Achille,mi auguro che Silva trovi presto la sua soluzione.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: