Calcio Juniores Settore Giovanile

Campionato Juniores regionali, girone D: big match Roselle – Gracciano. Cuoipelli in trasferta. Insidia Cascina per il Castelfiorentino.

Giornata che in caso di vittoria non varrà tre punti per il Roselle di mister Consonni, ma il doppio in quanto l’avversaria è una diretta concorrente per le zone alte della classifica, ovvero il Gracciano. I punti sono gli stessi, 32 per l’esattezza e in caso di vittoria il Roselle potrebbe guadagnarsi il titolo di anti-Cuoiopelli (sempre che quest’ultima rallenti). La capolistta infatti con il successo nell’ultimo turno e le contemporanee sconfitte di Gracciano e Castelfiorentino si è portata a +12 sulle inseguitrici e servirebbe un mezzo suicidio per perdere il titolo già messo per 3/4 in tasca. La prima della classe andrà in trasferta sul campo del San Giusto con l’intento di conquistare altri 3 punti per lasciare le briciole agli avversari. Impegno casalingo per il Castelfiorentino che dopo il ko pesante rimediato sul campo del Badesse (3-0 il finale) deve provare a ripartire contro il Cascina, formazione ostica e che venderà cara la pelle. Chiude il quintetto di testa il Mazzola Valdarbia impegnato in trasferta sul campo dell’Armando Picchi capace di superare per 2-1 il Gracciano nel precedente turno.

Negli altri incontri: dopo il bel successo nell’ultimo turno il Badesse cercherà il bis sul campo della Ginestra Fiorentina per continuare la rincorsa alle prime posizioni; va in trasferta l’Antignano che sarà ospite del Forcoli Valdera completamente rinato dopo la vittoria di misura sul campo del Montelupo e il susseguente aggancio in classifica al Portuale Guasticce, quest’ultimo se la vedrà proprio con il Montelupo tra le mura amiche. Infine chiude la 20ª giornata il match tra Asta e San Miniato.

20ª giornata:
Armando Picchi – Mazzola Valdarbia
Asta – San Miniato Basso
Castelfiorentino – Cascina
Forcoli Valdera – Antignano
Ginestra Fiorentina – Badesse
Portuale Guasticce – Montelupo
Roselle – Gracciano
San Giusto – Cuoiopelli

mm

Roberto Balestracci

Per GrossetoSport segue la categoria Juniores Provinciali

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs