Connect with us

Allievi

Campionati Regionali: il programma del week end

Published

on

JUNIORES REGIONALI

Sfida difficile per il Follonica di Luca Pantani, che sabato sarà impegnata sul terreno di gioco dei livornesi dell’Armando Picchi. Per gli azzurri c’è bisogno di smuovere la classifica, anche se gli avversari di giornata rappresentano un ostacolo duro, visti i 10 punti in classifica e la sola rete incassata.

Ci vorrà una prova super per portare a casa quantomeno un punticino.

PRONOSTICO

A.PICCHI-FOLLONICA 1

ALLIEVI REGIONALI

Nel campionato allievi regionali, va in scena il deby tra Invicta e Nuova Grosseto. Naturalmente i pronostici sono tutti a favore della compagine di mister Leone che con una vittoria si insedierebbe nelle alte sfere della classifica.
Turno esterno per il Saurorispescia atteso sul campo di un Castelfiorentino, che pare essere alla portata dei grossetani, che hanno bisogno dei tre punti per rilanciarsi in graduatoria.

PRONOSTICI

INVICTA-NUOVA GROSSETO BARB. 2
CASTELFIORENTINO-SAURORISPESCIA X2

GIOVANISSIMI REGIONALI

Giornata favorevole per la Giovanile Amiata che ospiterà i pisani del Cascina, formazione che in classifica ha solamente due punti. Per gli amiatini arriva quindi l’opportunità di allungare sempre più in solitaria, ma guai a sottovalutare l’impegno.

Match casalingo anche per il Saurorispescia. I ragazzi di Biagiotti dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa hanno l’opportunità di tornare al successo contro i labronici del Livorno 9.

PRONOSTICI

GIOV.AMIATA-CASCINA VALDERA 1
SAURORISPESCIA-LIVORNO 9 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x