Calcio Prima Categoria

Caldana: esonerato Ruggeri, al suo posto Liparoto

Nella foto il tecnico dell'Alta Maremma, Antonio Ruggeri, quando allenava il Caldana

CALDANA. Si dividono le strade tra Caldana e il tecnico Antonino Ruggeri, esonerato dopo la sconfitta dell’ultimo turno del 2014 contro il Sextum Bientina. Al posto dell’allenatore che ha portato i biancocelesti in Prima Categoria è stato chiamato Gianfranco Liparoto che, tra le ultime esperienze, annovera quella di allenatore in seconda del Gavorrano ai tempi della Lega Pro dei minerari. A Liparoto il compito di condurre il Caldana alla salvezza nel girone D di Prima Categoria.

Davide Sbrolli

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • non ci sono più dubbi: il Caldana è la prima retrocessa dell’anno. Molto probabilmente la società non può più permettersi di fare la prima categoria, quindi, visto che con Ruggeri c’era qualche possibilità di salvezza, ha deciso di fugare ogni dubbio prendendo LIPAROTA, che accompagnerà la squadra serenamente in seconda categoria.

  • Te chi sei lo Sconcerti di Grosseto sport?
    Se dovevi perde 30 secondi per scrivere questa cosa potevi fa’ festa..

  • Era l’unica strada visti i risultati, sbagliati i tempi, non si manda via un allenatore dopo avergli fatto fare il mercato di riparazione appena una settimana prima…In ogni caso l’anno scorso e gli anni precedenti c’erano dei grandi uomini prima e ottimi calciatori poi, ne verranno fuori, devono aver fiducia.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: