Calcio Promozione Senza categoria

Calciomercato: l’Albinia ufficializza il proprio staff tecnico e parte della rosa

Festeggiamenti al termine della gara

Albinia. Albinia viene ricostruita come ogni casa che deve essere solida e resistente dalle fondamenta e quindi da un buon staff tecnico.
Come già scritto il nuovo allenatore è Michele Cinelli, che sarà coadiuvato come preparatore atletico da Cristian Morgia. Il tecnico in seconda invece è una vecchia conoscenza quale è Yuri Magnani.
La figura di massaggiatore è invece ricoperta da Adriano Costanzo.
Nel frattempo la società ha confermato la vecchia guardia della rosa composta da:

Beligni, Conti Gianmarco (un ritorno per lui ndr) , Moschetto Simone, Bigliazzi Gabriele, Pallassini Alessandro, Russo Giovanni, Coli Riccardo, Turchini Riccardo e Sgherri Federico.
Inoltre si attendono anche le conferme per due giovani di valore come Marchi e Fastelli, ma la dirigenza vuole che i giocatori siano convinti al 100% di rimanere.

Al momento gli unici partenti per proprie decisioni sono i gemelli Negrini, Andrea e Luca approdati a Sant’Andrea e Fonteblanda.

Molte le trattative per rinforzare la rosa, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.



mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *































Il CalcioMercato di Gs