Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Calciomercato. Esposito appetito da tre club. Asante, invece, attende di sapere.

Grosseto. Come comunicatoci dall’agente Fifa, Luca Galletti, procuratore dei giocatori biancorossi Yaw Asante e Simone Esposito, a breve potrebbero esserci buone nuove per i suoi assistiti. Per Asante, in realtà, tutto dipenderà dalle decisioni del club unionista, perché il ghanese ha ancora un altro anno di contratto, ma non è da escludere che gli venga proposta una rescissione consensuale oppure che gli sia prospettata un’altra destinazione. Per Esposito, invece, ci sono ben tre club interessati alle sue prestazioni: Entella Chiavari, Salernitana e Pistoiese.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Peccato per Esposito perché ci sarebbe potuto servire in un altro anno nel nostro grifo.. Comunque speriamo di rialzarci! Forza grifo..

  • Mah,io mi ero informato un po’ su internet quando venne preso dal grifo e a quanto pare era una grande promessa,per quel poco che ha fatto a livello di gioco non mi è sembrato malaccio. Comunque sia speriamo x gli acquisti di quest anno!

  • Si effettivamente mazzolatore ti appoggio. Il ragazzo aveva un vizio che a noi non piace! Sono d’accordo con te. Chi non ci mette la testa fuori dalle scatole,solo dei piedi non c’è ne facciamo niente. Riprendiamoci la serie B!
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: