Calcio Calciomercato Grosseto Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Calciomercato biancorosso. Onescu all’Alessandria?

Pare proprio che la “scatola” biancorossa debba continuare a perdere pezzi. Infatti, a breve anche Onescu, centrocampista romeno, classe ’93, potrebbe passare all’Alessandria, voluto – certamente – dal direttore sportivo Magalini (che ha appena lasciato il Grosseto per sviluppare il progetto di crescita dei grigi). Onescu, lo ricordiamo, è giunto in Maremma soltanto la scorsa estate, prelevato dal Rimini.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sono sempre più convinto che questo svuotamento del grifone sia il preludio al cambio societario…come detto ieri da vellutini bandecchi si è fatto sotto con un offerta, si tratta solo di trovare il giusto accordo tra domanda e offerta…spero di non sbagliarmi
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: