Csen

Calcio Csen: risultati del Mundialito. Iscrizioni aperte per i tornei estivi

 

La terza giornata del Mundialito Csen Over 40 vede la grande affermazione dei Veterani Sportivi che si pongono al comando della classifica. Il torneo organizzato e gestito dall’Asd Grifon d’Oro sta entrando nel vivo, e dopo tre giornate le formazioni hanno già espresso i propri valori. Nel big match contro l’As Grosseto, i Veterani Sportivi vincono ma non con qualche problema una sfida equilibrata. Il risultato finale sorride ai ragazzi di Petri che trionfano per 3-1 grazie alle retei dei soliti Trentini, Spampani e Biagiotti, con nel mezzo la rete degli avversari timbrata da Simone Iannotta. Veterani in vetta in virtù del bel pareggio tra La Stecca e Game Over: una sfida dove le due squadre si sono date battaglia per 60 minuti di gara facendo vedere tanto bel gioco, numeri davvero interessanti,r eti splendide e tante occasioni sprecate sotto porta grazie anche alla bravura dei due portieri. Giusto il risultato finale di 4-4 con il Game Over, a segno due volte con Tinturini, seguito poi da Musilli e Lenzini che realizza una fantastica rete in diagonale nell’angolino alto opposto. La risposta de La Stecca era affidata a Bifini, in gol due volte, Cantalino, in gol con un grandissimo tiro dalla lunga distanza, e Bertoni.

Al termine di questa giornata la classifica quindi vede a 7 punti Veterani Sportivi seguiti a 5 da La Stecca e a 4 dal Game Over. Restano ancora al palo As Grosseto e Fc Artigiani con 0 punti.

Per quanto riguarda la classifica marcatori Lenzini del Game Over balza al comando con 4 reti.

Fervono i preparativi per due importanti tornei estivi organizzati dall’Asd Grifon d’Oro in collaborazione con il comitato provinciale Csen di Grosseto. Due tornei che si svolgeranno negli impianti sportivi del Tennis Club Europa di via Bulgaria e che inizieranno a giugno. Uno di calcio a 8 ed uno di calcio tennis. E’ tutto pronto per il Trofeo Mundial Belo Horizonte di calcio a 8. Un’iniziativa dell’Asd Grifon d’Oro e del comitato Csen di Grosseto che si appresta a dare il via ad un’estate di partita. La manifestazione si svolgerà nell’impianto del Tce di via Bulgaria. Potranno partecipare giocatori di tutte le età e di tutte le categorie rispondenti al regolamento sportivo Csen. Si tratta del primo torneo Asd Grifon d’Oro di calcio tennis, il quale si svolgerà negli impianti di via Bulgaria ed a cui potranno partecipare giocatori di tutte le età senza nessuna limitazione di categoria. Il torneo prenderò il via dopo il 10 giugno, ed all’atto di iscrizione verrà trasmesso alle squadre il regolamento, le quote di partecipazione e verrà comunicata la data della riunione preliminare. Per informazioni ed iscrizioni ai due tornei è possibile contattare uno dei referenti ai seguenti numeri: 3425033775 o 0564458217 (segreteria), 3774106855 (Benetello), 3347683996 (Senese).

 

Andrea Capitani

Responsabile Terza categoria e Altri sport

Email: a.capitani@hotmail.it

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs