Connect with us

Csen

C7 Csen, Bifini trascina La Stecca nella goleada di giornata

Published

on

Settimana ricca di reti nelle tre gare che si sono disputate nella seconda giornata del campionato di calcio a 7 Over 40 Csen. Il torneo, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro per il comitato provinciale Csen, vedeva la capolista La Stecca impegnata nel facile testa coda con i Realmentescarsi, travolti con un eloquente 15-0 che ha evidenziato i diversi valori in campo e messo in mostra un Bifini in forma strepitosa. Il bomber con 7 reti ha guidato il match nella goleada a cui hanno partecipato anche Sacchini con una tripletta, Falciani e Battistini con una doppietta a testa e Cuneo.

Altra goleada seppur con meno reti è stata quella dello Iannotta ai danni del Car Center: questultimo è stato battuto con un perentorio 8-0. Alla tripletta di Fortunati, e alle doppiette di Iannotta e Turchetti, si è aggiunto il gol di Sollazzo che ha chiuso il match.

Più combattuto invece la terza gara che vedeva di fronte i Biancorossi e l’Atletico Grosseto che esce battuto per 4-2 e vede allontanarsi la vetta della classifica. Tarassi, Petri, Bulleri e Grazioli sono andati a segno per i Biancorossi, mentre Tinturini e Tammaro hanno marcato per gli uomini di Pace, che non sono riusciti a capitalizzare maggiormente quanto prodotto in campo.

La classifica vede sempre più salda al comando La Stecca con 23 punti che distanzia l’Atletico Grosseto rimasto a secco e fermo quindi a 17 punti, incalzato dallo Iannotta a 15.

Tra i marcatori Bifini balza al comando con 21 reti inseguito da Tammaro a 19.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x