Calcio Calcio a 5

C5 serie A2, Leonardo-Atlante 3-3 rimonta di cuore biancorosso

L'Atlante Calcio a 5

1^ gioranta campionato di C5 serie A2, girone A.

LEONARDO –ATLANTE 3-3

LEONARDO CAGLIARI: Orani, Deivison, Spanu, Tidu, Perdighè, Deplano, Demurtas, Piaz, Cogotti, Billai, Murgia, Cossu. All. Catta.

ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, De Oliveira, Barelli, Bender, Caverzan, Pannaccione, Falaschi, Gianneschi, Bianchi, Izzo. All. Chiappini

RETI: 15’33” Perdighè (L), 1’09” st autorete Perdighè (G), 2’22” Deivison (L), 9’37” Del Ferraro (G), 15’06”, Spanu (L), 19’57” Caverzan (G)

CAGLIARI – Caverzan a tre secondi dal termine mette il sigillo alla rimonta dell’Atlante Grosseto. La formazione del presidente Tonelli rientra dalla Sardegna con un punto frutto di grande personalità all’epilogo di una gara giocata sempre alla rincorsa degli avversari. Nel primo turno del campionatino di A2 i maremmani strappano il 3-3 sul campo del Leonardo. Gli avversari per tre volte vanno in vantaggio ma gli uomini allenati da Chiappini ribattono colpo su colpo. In avvio dei ripresa sul tiro di Gianneschi è l’autorete di Perdighè a siglare il momentaneo uno a uno, poi a Deivison risponde il portiere Del Ferraro che scarica dalla propria metà campo un bolide all’incrocio dei pali. Al 3-2 di Spanu replica il talentuoso Caverzan che trova ad un soffio dalla sirena il rasoterra angolato sul quale esplode la gioia dei biancorossi.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *