Calcio a 5

C5: l’Atlante in Piemonte per risalire la graduatoria

GROSSETO – I biancorossi sono partiti in tarda mattinata per la trasferta in Piemonte, dove domani (sabato 30 novembre) affronteranno il Castellamonte Torino, con mister Agosti che dovrà fare a meno solo del giovane Iavita, mentre Iannaco e l’italobrasiliano Marcelo De Moura Martins non sono al meglio saranno comunque salvo imprevisti inseriti tra i 12 in lista.
La squadra dell’Atlante Grosseto sale in Piemonte in cerca di altri punti, con la consapevolezza di affrontare una squadra molto ostica in un palazzetto dalle dimensioni differenti da quello di casa e quindi per ottenere i tre punti ci sarà molto da sudare.
Il Castellamonte, squadra che ha 7 punti in classifica contro i 3 dei grossetani, si presenta all’incontro con diverse defezioni:mancheranno infatti per squalifica ben 4 giocatori ai Piemontesi oltre ad alcuni acciaccati ed infortunati , ed è quindi ghiotta l’occasione per trovare la prima vittoria in trasferta per i Maremmani.
Questi i ragazzi convocati dal mister: Sacconi, Sarcona, Gianneschi, Iannaco, Barelli, Grieco, Bender, Raddi, Marcelo, Berti, Lepori, Dambros.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *