Altri Sport Calcio a 5

C5 Atlante superato dall’Olgiata per 7-6

GROSSETO – Spettacolare 7-6 nella seconda giornata del campionato di serie B di Calcio a 5. A raccoglie i tre punti è l’Olgiata, per i grossetani tanti applausi al termine di una gara in cui non è bastato il poker di Berti per cogliere dei punti. Equilibrio che si trascina sino al 5-5 poi al gol di Montagna a quattro dal termine e risponde l’Atlante inserendo il portiere di movimento, Velazquez fa ancora centro e non serve la quarta rete di Berti a riaprire nel finale l’incontro.

ATLANTE-OLGIATA 6-7

ATLANTE: Agostini, Montagnani, Novello, Cammilletti, Barelli, Baluardi, Bender, Gianneschi, Grieco, Canuzzi, Berti, Verani. All Iannaco-Battisti.

OLGIATA: Marinelli, De Almeida, Del Ferraro, Velazquez, Cittadini, Di Eugenio, Cutrupi, Merli, Montagna, Guerra Diaz, Stefanoni, De Paula. All. Ranieri.

ARBITRI: Cretaio di Orvieto e Salicchi di Terni, cronometrista Paolini di Siena.

RETI: 7’ Noviello, 10’ e 20’ Cittadini, 12’, 8’ st 15’ st e 19’ st Berti, 15’ e 16’ st Montagna, 19’ Barelli, 3’ st Del Ferraro, 10’ st e 18’ st Velazquez.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs