Calcio Calcio a 5

C5 Atlante a Pisa col nuovo innesto Marcelo

GROSSETO – Domani quarta giornata di campionato per l’Atlante che sarà impegnata in quel di Pisa.

Allarme rosso in casa Grossetana vista la classifica che vede l’Atlante ancora ferma al palo e con una differenza reti davvero allarmante.

Tuttavia la partita di Sabato potrebbe segnare la svolta visto le importanti novità in casa Maremmana e potrebbe consentire di lavorare durante la settimana di sosta in maniera piu’ serena.

L’Atlante è al completo con il ritorno dalla squalifica del leader William Bender e con l’arrivo dell’ultimo acquisto Marcelo De Moura Martins che andrà a ricoprire il ruolo del centrale difensivo e sarà disponibile già da Sabato.

Marcelo, classe ’84, è stato prelevato come svincolato dopo la sa esperienza a Casalgrande in Serie B dopo ben impressionò anche nella doppia sfida con i Maremmani.

I convocati : Sacconi, Sarcona, Gianneschi, Barelli, Martins, Dambros, Grieco, Iannaco, Raddi, Berti, Bender, Iavita , Briaschi.

Dopo la splendida vittoria in trasferta a Pistoia l’ Under 21 di Iannaco affronta il Montecalvoli in casa.

Domenica alle ore 11 i giovani Maremmani cercheranno di continuare l’imbattibilità e rispettare il pronostico che li vede come favoriti.

I convocati di Mister Iannaco : Sarcona, Izzo, Lepori, Mazza, Pannaccione, Protti, Baluardi, Iavita, Berti, Grieco, Appolloni, Canuzzi.

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *