Prima Categoria

Burioni segna e se ne va negli spogliatoi

RIBOLLA. Episodio comico quello che è accaduto ieri a fine match tra Ribolla e Castiglionese. L’attaccante Burioni segna e se ne va negli spogliatoi di corsa.

Tutti a ridere nelle tribuna pensando ad una nuova stravagante esultanza. Niente affatto, come dice l’attaccante ai nostri microfoni.

“Subito dopo aver fatto il goal, mentre correvo per l’esultanza ho sentito il triplice fischio e così ho proseguito verso gil spogliatoi. Tutoqui senza volerlo ho fatto ridere proprio tutti”.

 

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Sono 3 anni che alleno Cristian ed è il classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere,serio,generoso,altruista,mai una parola fuori posto,di una simpatia unica,ma soprattutto di una umanità fuori dal comune. Burio numero 1.






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: