Gavorrano Calcio Primo piano

Bonuccelli: “Voglio i tre punti con il Prato”

Vitaliano Bonuccelli all. Gavorrano

Gavorrano. Rossoblù al lavoro oggi pomeriggio sul manto del Malservisi-Matteini per continuare la preparazione in vista della gara di domenica sera contro il Prato che si disputerà allo Stadio Mannucci di Pontedera.
Il tecnico del Gavorrano, Vitaliano Bonuccelli, fa il punto della situazione in casa mineraria.

Mister, per prima cosa ci sono delle defezioni in vista della gara di domenica?
“Sì, a parte Marianeschi che si è operato la settimana scorsa, abbiamo fermi ai box Matteo per un problema al polpaccio e Bruni che è ancora alla prese con il fastidioso neuroma di Morton. Per il resto tutti a disposizione”.
Cosa rimane dalla gara contro la Robur Siena?
“Rimane la nota molto positiva che i ragazzi hanno cercato fortemente di recuperare lo svantaggio, con determinazione e voglia di fare. Incassare una rete dopo pochi minuti ti mette in difficoltà ma la squadra ha avuto una bella reazione”.

E domenica il match esterno contro il Prato…
“Sì, loro sono una buona squadra che gioca molto bene, magari concedendo un pò agli avversari. E’ praticamente la stessa squadra che abbiamo affrontato in Coppa Italia, noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile per muovere la classifica e conquistare i primi punti. Il morale dei ragazzi è buono e durante la settimana lavoriamo bene, magari dobbiamo superare un pò di ansia “domenicale” che abbiamo accumulato in queste prime tre gare di campionato”.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *