Prima Categoria

Bonelli alla Castiglionese, Toninelli quasi. Sorano: Esposito saluta

Nella foto la panchina del Sorano, con mister Gaggi ora alla Neania

GROSSETO. Ultime ventiquattro ore importanti di calciomercato. Si muove molto la Castiglionese che per blindare la difesa ha cercato Toninelli dell’Albinia. Con molta probabilità l’affare andrà a buon fine.
In prova ma quasi sicuramente verrà tesserato l’attaccante Bonelli. La punta proveniente dai campionati di eccellenza liguri arriva da due anni di squalifica che termineranno l’undici di dicembre.

Il giocatore infatti nel 2011 era stato deferito d al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art.2.6. del Codice WADA, sulla base degli atti trasmessi dalla Polizia Stradale di Viareggio, con richiesta di squalifica per anni due che fu accettata.

Un addio per motivi lavorativi doloroso per il Sorano di mister Gaggi che perde la punta Esposito. Una grave carenza per tutto il settore offensivo della rivelazione del campionato di prima categoria.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all’interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E’ altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *






















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: