Berretti Calcio Settore Giovanile

Berretti: Torna in campo il Grosseto

Nella foto Fanciulli in allenamento

Dopo una settimana di pausa, riprende il cammino del Grosseto nel Campionato Berretti con l’impegnativa sfida interna contro l’Ascoli in programma alle ore 14.30 di sabato 29 novembre sul sintetico di Paganico.

Mister Luzzetti dovrà fare a meno dello squalificato Amorfini e degli infortunati Bernardini, Romani, Mancianti, Adami, Boccardi e Callegari, ma il clima in casa biancorossa sembra essere positivo dopo le ultime prestazioni che hanno visto il Grifone in netta ed evidente crescita rispetto alle uscite precedenti.

Da sottolineare il recupero di una pedina di spessore come Fanciulli che potrà dare una mano all’occorrenza, pur non essendo ancora al massimo della condizione.

La crisi sembra ormai messa alle spalle ed ora questi ragazzi vogliono risalire in classifica dopo aver conquistato sette punti nelle ultime tre uscite. L’Ascoli sarà un avversario tosto, ma i torelli biancorossi potrebbero tentare il colpaccio già riuscito a spese della quotata Lupa Roma.

Nelle ultime settimane la squadra ascolana non ha avuto un buon rendimento ed è stata sconfitta nettamente per 3-0 a Benevento prima di pareggiare 2-2 in casa contro un grintoso Prato.

Difficile sbilanciarsi in un pronostico: la certezza è che entrambe le formazioni scenderanno in campo con piglio grintoso alla ricerca di punti ed a guadagnarci sarà lo spettacolo, anche se le piogge cadute sulla Maremma in questi giorni hanno reso più difficile il lavoro di Mister Luzzetti che ha dovuto lottare con le non perfette condizioni del campo di allenamento dei biancorossi.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs