Berretti Calcio Settore Giovanile

Berretti: Quattro torellini allo stage di Coverciano

Il settore giovanile dell’Unione Sportiva Grosseto rende noto attraverso un comunicato stampa che i torellini Gino Bernardini, Filippo Boccardi, Emiliano Fratini e Roberto Pini sono stati convocati per uno stage della selezione nazionale Under 18 che si svolgerà Sabato 18 Ottobre presso il centro tecnico federale di Coverciano.

Grande soddisfazione giunge dal gruppo dirigente del settore giovanile dell’US Grosseto che mai come quest’anno ha avuto la possibilità di mettere in mostra giocatori del vivaio; si ricorda, infatti, che i biancorossi hanno iniziato l’attività nel mese di Agosto con la partecipazione alla Coppa Italia di serie C grazie ad una rosa formata prevalentemente da giovani della Berretti e degli Allievi.

Per la formazione Berretti questo inizio di stagione non è stato dei migliori e la squadra non ha ancora raccolto i frutti del proprio lavoro, ma la notizia di queste convocazioni per lo stage azzurro di Coverciano rappresenta senza dubbio una nota lieta che darà alla squadra un ulteriore slancio in vista delle prossime uscite in cui finalmente il valore dei ragazzi allenati da Mister Luzzetti appare destinato ad emergere.

Giulio De Paola

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Allora è vero che nel settore giovanile il risultato numerico conta relativamente…investiamo sui nostri ragazzi e questo deve valere non solo per il Grosseto!!! Mi riferisco ad allenatori, dirigenti e strutture!
























Il CalcioMercato di Gs










 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: