Berretti Calcio Settore Giovanile

Berretti: il nuovo tecnico debutta a Caserta

Nicola Prati (Foto da www.usgrosseto1912.it)

Cerca punti a Caserta la Berretti unionista che in settimana ha cambiato conduzione tecnica: al posto di Alessio Bifini sulla panchina biancorossa siede adesso Luciano Luzzetti. Si tratta di un ritorno dopo la parentesi vissuta a Gavorrano dal tecnico biancorosso.

In questa stagione i torellini non hanno iniziato bene e finora hanno raccolto soltanto sconfitte nelle prime Quattro giornate, ciò ha portato la dirigenza a sollevare dall’incarico l’allenatore. Adesso è venuto il momento di voltare pagina ed iniziare a cambiare registro: contro la Casertana non sarà una passeggiata e mancheranno Due pedine importanti come Adami e Bernardini, ma è necessario invertire la rotta da subito iniziando a raccogliere i frutti del lavoro svolto finora.

Nulla è ancora perduto per i biancorossi che possono ancora risalire la china in classifica come già successo nella scorsa stagione dopo una partenza ugualmente difficile. Da questa settimana, però, le indecisioni devono cedere il passo alla consapevolezza dei propri mezzi ed a prestazioni finalmente convincenti. Soltanto a queste condizioni la Berretti del Grosseto può ambire a qualcosa di positivo in questa stagione iniziata con il piede sbagliato e poca fortuna.

Questi i convocati dal tecnico Luciano Luzzetti: Amorfini, Lopez, Callegari, Romani, Mancianti, Del Nero, Di Iorio, Di Roberto, Federici, Fratini, Guazzini, Bartalucci, Mesinovic, De Frenza, Onofri, Polizzotto, Prati, Rodriguez, Serdino.

Giulio De Paola

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il titolo sicuramente dice qualcosa. Vorrei chiedere dove sono finiti Russo Giacomo – Trentini Valter – Bifini Alessio, Dottarelli Moreno e Picardi Roberto? Se non ricordo male tutti del Grosseto all’inizio della stagione. Grazie
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: