Berretti Calcio Settore Giovanile

Berretti: fuori anche il Gavorrano

Anche il Gavorrano deve arrendersi ed esce dal campionato Berretti nonostante un buon match disputato contro l’Ischia Isolaverde.

I ragazzi di Luzzetti cercano di rendersi pericolosi in avvio con Petri e Fossati, ma non riescono a superare le retrovie avversarie; l’Ischia è più cinica ed al 33° imbastisce una bella azione corale finalizzata in sospetto fuorigioco da Arcamone che sigla l’uno a zero.

I minerari, in svantaggio, provano a rendersi pericolosi nel finale di primo tempo ma peccano di poca convinzione ed al ripooso il punteggio permane sull’1-0 in favore degli ischitani.

Al quinto del secondo tempo, il raddoppio campano: Panelli perde palla e lascia da solo Arcamone che trafigge ancora Grossi. Sul 2-0 la partita appare ormai incanalata verso un successo del club di casa a cui l’arbitro concede un generoso calcio di rigore con conseguente espulsione di Cretella già ammonito.

Di Maio insacca il 3-0 e, con la compagine isolana ormai virtualmente qualificata nonostante il goal della bandiera di Petri per il Gavorrano, il direttore di gara ad una decina di minuti dal novantesimo si rende ancora protagonista non fischiando un possibile penalty in favore dei maremmani, invero non troppo convinti della decisione arbitrale.

Si conclude così, dopo l’eliminazione di ieri rimediata dal Grosseto contro l’Entella, l’avventura delle Due formazioni maremmane nel campionato Berretti.

Ischia Isolaverde-Gavorrano 3-1

Ischia Isolaverde: Taglialatela, Lubrano, Florio, Minopoli, Di Costanzo, De Giorgi, Di Costanzo, Fanelli, Arcamone, Di Maio, Sorianello. A disp. Calise, Trani, Pistoia, Esposito, Puca, Malasomma, Maione. All. Gagliotti

Gavorrano: Grossi, Di Fiore, Carducci, Cretella, Fossati, Panelli, Cagneschi (13st Poggi), Periccioli (36st Colorno), Scozzafava (24st Balestracci), Petri, Zaccariello. A disp. Pisani, Tani, Borrelli, Fiori. All. Luzzetti

Arbitro: Pierro di Nola
Assistenti: Pagnotta e Abagnara

Marcatori: 33pt Arcamone, 5st Arcamone, 23st Di Maio, 24st Petri.
Espulsi: Cretella, Lubrano.

 

 

Giulio De Paola

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: