Berretti Calcio Settore Giovanile

Berretti: biancorossi a l’Aquila per tornare al successo

Luciano Luzzetti (Foto da usgrosseto1912.it)

Scende in campo a l’Aquila un Grosseto desideroso di riscattare la sconfitta contro la corazzata ascolana di una settimana fa.
I torellini allenati da Luzzetti cercherano di far bene potendo contare sul recupero ormai completo di Fanciulli che darà una boccata d’ossigeno all’attacco che finora ha realizzato soltanto cinque reti.

Anche Callegari sarà della partita, mentre Polizzotto ancora non è al top e Bernardini ed Adami non saranno a disposizione. La formazione aquilana non potrà disporre degli squalificati Picarazzi e De Vincentis, fermati dal giudice sportivo.

I biancorossi sanno di potersela giocare contro gli aquilani ed anche le statistiche sembrano confortare questa sensazione: se è vero, infatti, che l’Aquila ha realizzato il doppio delle reti biancorosse, le difese delle Due compagini sembrano equivalersi e questo potrebbe favorire lo spettacolo sul rettangolo di gioco.

In settimana il tecnico Luzzetti ha lavorato al meglio per preparare la squadra all’impegno e la voglia di riscossa in casa biancorossa non mancherà di certo. I maremmani di sicuro non scenderanno in campo battuti: non lo hanno fatto contro l’Ascoli e non lo faranno adesso che l’avversario appare ben più abbordabile.

Giulio De Paola

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs