Comunicati Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Bellissimo gesto del Grosseto: chiarito il malinteso, Gorelli reintegrato in società

Giampaolo Gorelli

Grosseto. Gran bel gesto del Football Club Grosseto che ha reintegrato ufficialmente Paolo Gorelli, anche se in un ruolo differente, ovvero quello di responsabile organizzativo del settore giovanile. A darne notizia è stata la stessa società biancorossa.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Bellissimo gesto???
    Va bene salvare lo stipendio di Gorelli, ma destinare un persona (tra l’altro penso che non abbia mai avuto a che fare con i sett giovanili) che ha ricevuto un DASPO , a responsabile di un settore giovanile lo trovo veramente diseducativissimo.
    Povera Academy!

  • Giampaolo è una brava persona. I DASPO vengono dispensati cou criteri spesso incondivisibili. Ogni situazione deve essere attentamente vagliata e riesce difficile credere che Giampaolo si sia indelebilmente macchiato di chissà cosa. Rimane un ‘beau geste’, come il celeberrimo film, ed è in questo clima che si denotano i mattoni di una nuova costruzione.!





































Loading…















%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: