Altri Sport Basket

Basket Promozione, la Gea liquida la pratica Ponsacco con le “bombe” di Santolamazza

Nella foto un azione della Gea Basketball

Gea Basketball – Ponsacco 74-53

Gea Basket: Giovacchini, Villano 4 , Zambianchi 1, Pierozzi 14, Romboli 2 , Morgia 8, Contri 13, Furi 9, Dolenti 2, Santolamazza 17, Cini 0, Bambini

La Gea Basketball, nel campionato di Promozione, torna alla vittoria contro il Ponsacco per 74-53. Il primo quarto del match si rivela equilibrato, con i ragazzi di Furi che subiscono le incursioni degli ospiti fino al parziale di 18-21. Nel secondo quarto invece i ragazzi biancorossi si svegliano e iniziano a martellare il canestro avversario con continuità fino al punteggio di 42-33. La partita riprende con la Gea che aumenta il vantaggio con degli ottimi giochi di squadra e una difesa aggressiva. I due tempi successivi che si concludono: 63-42 e alla fine della partita 74-53.Alla fine si dimostrerà una grande prestazione per Zambianchi e compagni, che sanno rialzarsi dopo la sconfitta della scorsa settimana. Vittoria importante per la Gea che mantiene il primo posto a pari merito con la Fides Livorno. Prossima partita in trasferta contro in Basket Carrara Legends martedì 15, alle 21.30,a Carrara.

Classifica girone C : Fides Livorno e Gea Basketball Grosseto 12, Kripton Livorno 10, Pallacanestro Forte dei Marmi 10, Jolly Livorno, LampogasUisp Venturina, Morphé Basket Piombino e Pallacanestro Frogs Castelfranco 6, Pallacanestro Cecina, Follonica Basket 4 ,Basket Carrara Legends 2, Basket Ponsacco.

Federico Cerboni

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *