Baseball Ultimissime Altri Sport

Baseball: successo strepitoso per il Maremma

Nel campionato di serie C si è registrato il pronto riscatto del Maremma che ha vinto per manifesta superiorità al settimola sfida contro la giovane formazione della Fiorentina con il risultato di 27-2.

I fiorentini hanno commesso molti errori di inesperienza ed al terzo inning è arrivato il break decisivo con i maremmani già in vantaggio 5-0. Il line up grossetano ha fatto per ben due volte il giro completo in battuta segnando 12 punti, mentre il lanciatore veterano Cipriani ha tenuto agevolmente a freno gli avversari. Il pitcher ha, infatti, subito soltanto Sei valide in Sei riprese lanciate ed alla settima è stato rilevato da Matteo Maggio che ha concluso la partita in scioltezza con quattro battitori passati nel box. La difesa del Maremma non ha commesso nessun errore e questo fa sperare per il futuro lo staff della squadra.

La formazione del Maremma: Taviani Francesco 2/6- Sonnini Simone 3/7- Di Vittorio Maurizio 3/5- Pieri Marco 2/4- Maggio Matteo 3/7- Vecchiarelli Stefano 4/6-Toticchi Masimiliano 1/5- Joen Garcia 2/4 Lanforti Alessio 0/1- Lo Casto Massimo 2/6

Giulio De Paola

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Un solo commento negli ultimi venti articoli…..trenta/quaranta persone a vedere le partite….una cinquantina di praticanti nelle giovanili….non c’è più interesse per questo sport.
    Ora il baseball è morto per davvero.
    L’ultimo spenga la luce, Borghi.
























Il CalcioMercato di Gs










%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: