Connect with us

Baseball

Baseball: l’Enegan Grosseto vince lo scudetto!

Published

on

L’Enegan Grosseto Baseball, al suo primo anno di Serie A federale, conquista lo scudetto superando 5-3 in gara3 in trasferta i New Black Panthers Ronchi dei Legionari.

Grande gioia da parte di tutto l’ambiente biancorosso e del vicesindaco ed assessore allo sport del Comune di Grosseto Paolo Borghi, che ha voluto complimentarsi con la squadra allenata da Paolo Minozzi e con tutta la dirigenza.

Queste le impressioni a caldo di Paolo Borghi: <<Vedere l’Enegan Grosseto campione d’Italia è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. Siamo riusciti in pochi mesi a ricostruire una società solida e competitiva dalle ceneri del Bbc Grosseto, grazie al lavoro di Mario Mazzei e di Alessandro Boni che si sono dedicati anima e corpo alla causa biancorossa. Tengo a ringraziare, inoltre, in maniera calorosa lo sponsor Enegan che ha creduto in questo progetto, che rappresenta la punta di diamante della franchigia grossetana, ed ha permesso l’allestimento di una squadra che si è rivelata competitiva al punto di conquistare la vittoria dello scudetto. Faccio i complimenti a tutto lo staff tecnico e dirigenziale oltre, naturalmente, a tutti i giocatori che si sono appena laureati campioni d’Italia di Serie A federale>>.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nella fretta mi sò dimenticato una cosa importante, c’è un pò di Sticciano in questo titolo vinto, GRANDE SILVIO!!!!!

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! Grazie a tutti !!!!

Vincere un campionato ( di qualsiasi sport e categoria) è una cosa seria e solo le società serie ci riescono.
Bentornato Bbc o come ti chiami.

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE alla dirigenza; allo staff; ai tecnici ma soprattutto ai ragazzi che sono SEMPRE scesi in campo ONORANDO LA MAGLIA e la CITTA’ DI GROSSETO!!!!!!!!!!!!!!!
non sara’ un titolo IBL ma chissenefrega…………….
abbiamo posto le basi x un nostro ritorno nel baseball che conta
E TORNEREMO A VINCERE IN ITALIA ED IN EUROPA come facevamo un tempo……………
GRAZIE anche al pubblico che e’ tornato allo stadio numeroso, sostenendo la squadra con lo stesso calore e correttezza che SEMPRE ci hanno contraddistinto!!!!!!!!!!!!!!
E GRAZIE ANCHE A TE GIULIO!!!!!!!!!!!!!
x averci sempre raccontato con competenza fase x fase una stagione indimenticabile contribuendo a riaccendere un entusiasmo sopito in ognuno di noi……………..
QUESTO SCUDETTO E’ ANCHE TUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x