Baseball Ultimissime Altri Sport

Baseball: il punto sul campionato

Nicola Garbella

Giornata di novità in casa Enegan Grosseto Baseball: il team di Viale della Repubblica ha, infatti, annunciato l’arrivo di un nuovo sponsor che apporrà il proprio marchio sulle casacche biancorosse. Si tratta di un gradito ritorno che lega il batti e corri al mondo del calcio: l’azienda grossetana Toscoservice, che ha deciso di tornare a sostenere il baseball cittadino, appartiene a Simone Ceri il quale è anima della squadra calcistica di Roselle.

Non è questa, però, l’unica news che giunge dallo Jannella: nella mattinata odierna presso la sala stampa “Fabrizio Masini” dello stadio verrà presentato il nuovo arrivato Nicola Garbella già annunciato nei giorni scorsi.

A Castiglione, dopo la bella doppietta esterna in quel di Anzio, si sorride guardando con fiducia alle prossime partite. Il doppio successo ottenuto in terra anziate rilancia le ambizioni castiglionesi dopo le prestazioni opache contro il Padule e permette al Jolly Roger di rimanere in piena corsa per accedere alla seconda fase del campionato di serie A federale.

Grandi novità anche in quel di Sesto Fiorentino: da alcune voci che abbiamo raccolto, sembra ormai certo l’arrivo del lanciatore Luis Heredia (Ex Reggio Emilia) nel roster del Padule.

La compagine allenata dal grossetano Alessandro Bianchi, che sta disputando una ottima stagione ed ha strappato una doppietta in casa contro il Viterbo, continua a tallonare il Grosseto ai piani nobili di una classifica ancora piuttosto corta. In serie A il bello deve ancora arrivare ed il ritorno appena iniziato si annuncia molto interessante.

Risultati

Anzio-Jolly Roger 3-8, 14-17
Rimini Riviera-Foggia 1-11, 0-8
Padule-Rams Viterbo 12-5, 11-8
Riposa: Enegan Grosseto

Classifica

Enegan Grosseto .857 (12-2)
Padule .812 (13-3)
Foggia .687 (11-5)
Jolly Roger .562 (9-7)
Rams Viterbo .312 (5-11)
Anzio .133 (2-13)
Rimini Riviera .076 (1-12)
























Il CalcioMercato di Gs