Connect with us

Altri Sport

Baseball: il Memorial Masini va al Padule

Published

on

di Carlo Vellutini

Il Padule vince 3-2 la sfida contro l’Enegan Grosseto e si aggiudica il primo memorial Fabrizio Masini disputato oggi allo Jannella.

L’avvio è stato favorevole ai biancorossi che, grazie ad un lancio pazzo e ad una palla mancata, sono riusciti a portarsi avanti 2-0 al terzo inning. La squadra allenata dall’ex Bbc Alessandro Bianchi è riuscita a rimontare mettendo a segno Due punti alla quinta ripresa ed al nono ha trovato il punto del sorpasso rovinando la festa ai maremmani.

Da sottolineare la presenza della famiglia Masini, che ha consegnato a fine partita una targa alla squadra di Sesto Fiorentino, e di un buon numero di spettatori sugli spalti; questa prima sgambata è servita ai ragazzi di Minozzi a prepararsi al meglio in vista del debutto stagionale del prossimo 5 Aprile contro il Viterbo e, più che il risultato, è stato importante provare in campo quei meccanismi che necessariamente dovevano essere oleati prima dell’esordio in serie A federale.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Grosseto ha perso dal Padule….
No, dico, ma ci rendiamo conto, il Padule ha vinto una partita contro il Grosseto….il Padule.
Borghi ridacci il Biagioli!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x