Baseball Ultimissime Altri Sport

Baseball: Giovannini, Andrea De Santis e Sgnaolin ancora biancorossi

Nella foto Sgnaolin

L’Enegan Grosseto non si ferma nemmeno alle porte del nuovo anno ed annuncia attraverso un comunicato stampa la conferma di tre importanti pedine per la stagione 2015.

Mentre c’è ancora da aspettare qualche giorno per conoscere il nome del nuovo tecnico che verrà annunciato venerdì 2 gennaio, il team biancorosso rende noto che anche nella prossima stagione vestiranno i colori biancorossi Antonio Giovannini, Andrea De Santis ed Andrea Sgnaolin.

Questi ultimi sono colonne ormai storiche del baseball grossetano ma anche Giovannini, nonostante abbia soltanto 22 anni, è da ritenersi un veterano avendo già alle spalle un campionato di IBL ed uno scudetto di serie A conquistato nello scorso mese di ottobre con la casacca biancorossa.

Con l’ufficializzazione di queste conferme vengono messe a tacere in maniera netta e definitiva alcune voci di mercato che erano circolate nelle scorse settimane e l’Enegan Grosseto si conferma squadra di livello assoluto che può puntare molto in alto nel massimo campionato federale con il suo mix di giovani ed elementi più esperti che si è rivelato letale nel 2014.
























Il CalcioMercato di Gs