Baseball Primo piano Ultimissime Altri Sport

Baseball: Enegan vittoria facile, Jolly Roger sconfitto in garadue

Dopo la faticosa vittoria (8-7) conquistata con il coltello tra i denti in garauno, i biancorossi dell’Enegan Grosseto hanno superato in garadue nettamente il Padule con il punteggio di 15-1.
Al primo inning, il partente fiorentino Heredia è riuscito ad eliminare un solo uomo prima di capitolare sotto i colpi della compagine di casa che ha concluso l’attacco con Cinque punti nel carniere.
Il divario si è fatto ancora più pesante per gli ospiti ed al termine del secondo inning l’Enegan si è trovato sul velluto di un comodo 13-0. Davvero troppo perché il Padule potesse sperare di ribaltare in qualche modo l’ormai compromessa partita.
Il punto del 14-0 grossetano è arrivato al terzo, poi i biancorossi hanno tirato un po’ i remi in barca rallentando il ritmo e siglando il quindicesimo punto al quinto inning. Tutto questo, mentre il lanciatore Angel Marquez non ha concesso nulla agli avversari tenendoli a zero per Cinque riprese prima di venir rilevato da Starnai che ha chiuso senza particolari problemi il match concedendo soltanto il punto della bandiera ai fiorentini.
Il match serale si rivela stregato, invece, per il Jolly Roger che si porta in vantaggio al primo inning ma viene sopravanzato (2-1) nel corso della quarta ripresa dal Piacenza che fissa poi il punteggio sul finale di 3-1 al nono inning. A condannare la squadra castiglionese alla sconfitta una scarsa vena offensiva (Due sole valide messe a segno) e ben Tre errori difensivi.
























Il CalcioMercato di Gs