Baseball Primo piano Ultimissime Altri Sport

Baseball: Enegan Grosseto supera Anzio in garauno

E’ partito con il piede giusto l’Enegan Grosseto ad Anzio conquistando un netto successo per 10-0 nella partita disputata nella mattinata di Domenica 29 Giugno allo stadio Reatini.

L’attacco della corazzata maremmana ha iniziato a produrre punti al terzo inning: grazie a Quattro basi gratuite consecutive concesse a Santolupo, Gary Ermini, Sgnaolin e Bischeri è arrivato l’uno a zero, poi Giovannini con una volata di sacrificio ha portato a casa Gary Ermini, Ramirez è stato colpito ed un errore della difesa anziate ha spinto a casa anche Bischeri. Al termine della ripresa, sul tabellone il punteggio di 3-0 in favore dell’Enegan Grosseto.

Al quinto inning è arrivato il 4-0 grazie a Giovannini spinto a casa dalla base ricevuta da Andrea De Santis ed una ripresa più tardi un ulteriore errore dei laziali ha propiziato altri Due punti biancorossi.

All’inizio dell’ottava ripresa, il lanciatore anziate Caranzetti (Entrato al quarto al posto del partente Dini) è stato rilevato da Chiariello: Brandi è stato preso al volo, Sgnaolin ha ricevuto la base, Bischeri ha raggiunto il cuscino di prima base grazie ad un errore di tiro dell’esterno destro, poi la valida di Ramirez ha riempito le basi.

E’ toccato ad Emanuele Ermini portare a casa Due punti con un bel singolo sulla sinistra. Un singolo di Marano ha prodotto il 9-0, sempre nel corso dell’ottavo attacco, ed al nono è giunto il decimo punto grossetano a suggellare una buona prestazione della squadra grossetana.

Luca Ginanneschi

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
























Il CalcioMercato di Gs